Gruppo VéGé fa squadra con CORO MARKETING per realizzare una campagna a sostegno della pratica sportiva portata avanti dalle associazioni sportive dilettantistiche.
Saranno coinvolti nel progetto circa 2.200 punti vendita, riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto relativo alla presente iniziativa, distribuiti su tutto il territorio Nazionale che, a seconda dell’insegna, parteciperanno a una delle quattro declinazioni dell’iniziativa: Noi amiamo lo Sport, Tutti uniti per lo Sport, Fai Vincere lo Sport e Sosteniamo lo Sport.
L’iniziativa si svolgerà nel periodo compreso tra il 21 settembre e l’11 dicembre 2022, con l’obiettivo di destinare attrezzature e abbigliamento sportivo a oltre 2.500 associazioni sportive dilettantistiche; i Codici potranno essere assegnati fino al 28 dicembre 2022.
I clienti dei punti vendita, aderenti a una delle quattro declinazioni dell’iniziativa avranno un ruolo determinante per il buon esito del progetto.
Infatti, riceveranno un codice ogni 15 euro di spesa e multipli ed altri aggiuntivi con l’acquisto dei prodotti sponsor.
I Codici QR così raccolti potranno essere assegnati tramite un’ app dedicata nel “borsellino virtuale” di una delle associazioni sportive dilettantistiche iscritte all’iniziativa.
A fine attività, le società sportive che avranno raccolto più codici, suddivisi per insegna emittente, riceveranno premi consistenti in Digital gift card Decathlon del valore di 1.000 o 500 € per l’acquisto di attrezzature e pack da 500 € per borsoni personalizzati.
A fine iniziativa Gruppo VéGé stima di poter “premiare” oltre 2.500 associazioni dilettantistiche sportive. In questo modo verranno investiti sulla salute e il benessere delle famiglie italiane circa 2 milioni di euro.
“Per Gruppo VéGé la salute e l’alimentazione dei cittadini italiani, contestualmente ad un’educazione nutrizionale che aiuti la lotta all’obesità, non rappresentano un concetto astratto o un claim alla moda quanto, piuttosto, un modo di essere delle nostre imprese associate che sono realmente parte integrante delle comunità in cui operano e per questo ne ascoltano e conoscono le esigenze” – ha commentato Giorgio Santambrogio
Corrado Marchetti titolare di Coro Marketing ha affermato: “Siamo orgogliosi di lavorare con il Gruppo Vegè per questo nuovo progetto. Da parecchie stagioni Vegè realizza con il nostro supporto attività community dedicate alla scuola. Quest’anno ha voluto ulteriormente rafforzare il proprio contributo al territorio in cui è presente con questo nuovo percorso dedicato agli Italiani che fanno sport.
L’attività sportiva è, insieme alla sana alimentazione, il mattone con cui si costruisce uno stile di vita che migliora il benessere quotidiano. Ma è anche un elemento aggregatore di energie, condivisione, che crea solidi legami, nutrendo valori di etica e collaborazione, sia nei più piccoli che negli adulti”