Alla soglia dei 30 anni di attività dedicati alla loyalty nel mercato GDO, Coro Marketing lancia la sua sfida al mercato industria e crea la nuova business unit Coro Consulting, specializzata nella consulenza e dedicata all’ideazione e gestione operativa di marketing e comunicazione , affidandone la direzione a Gian Maria Sulas.
Gian Maria entra in Coro dopo un percorso professionale dedicato a tutto tondo all’ideazione e gestione di progetti di marketing b2b e b2c per le più prestigiose aziende italiane ed internazionali, nel settore oil, telco, automotive, finance, utilities, e nel corso del quale ha già ricoperto ruoli di direttore commerciale, general manager e amministratore delegato.
L’ingresso di Gian Maria apporta al Board e a tutta Coro le sue consolidate capacità manageriali, la profonda conoscenza dei mercati e delle strategie di promo-incentivazione e una solida reputation, costruita – come dice lui – in oltre 20 anni passati “al fronte”.
In bocca al lupo alla BU Coro Consulting e, a nome del Board e di tutti i colleghi, benvenuto a Gian Maria e buon lavoro, in vista di nuovi grandi successi da costruire insieme.