CORO MARKETING è orgogliosa di annunciare la vincita di due premi ai PROMOTION AWARDS 2022/23
Ieri sera, 29 Marzo, nella prestigiosa sala con vista aerea sulla Galleria Vittorio Emanuele II del ristorante Cracco a Milano si è celebrata la serata di premiazione dei Promotion Awards 2022/23 manifestazione che cresce di anno in anno contribuendo a divulgare le best practice in ambito loyalty ed engagement.
Quasi 60 le campagne iscritte al “premio degli specialisti per gli specialisti”, organizzato da Promotion Magazine prestigiosa rivista del settore.
A Coro Marketing è stata assegnata la vittoria nella categoria LOYALTY AWARD COMMUNITY PROGRAM per la campagna “Noi amiamo lo Sport” realizzata per il GRUPPO VéGé.
La campagna è un esempio della capacità di Coro Marketing nel creare nuovi percorsi nell’ambito del perimetro delle attività community
dove, prima sul mercato, mette a disposizione da dieci anni il proprio Know-how ed expertise.
La giuria ha anche assegnato a Coro Marketing un premio speciale per la categoria BGOOD con la campagna “Abbiamo a cuore il nostro pianeta” realizzata per CRAI, una short collection all’insegna della sostenibilità e della solidarietà, trasversale alle aree Loyalty, Comunicazione e CSR.
Corrado Marchetti titolare di Coro Marketing ha affermato: “Siamo orgogliosi di aver vinto anche quest’anno due significativi premi che fanno seguito ai tre vinti l’anno scorso.
Sono premi che rappresentano il punto più alto dell’iceberg sotto il quale lavorano 30 professionisti condividendo la mission “Ascoltiamo il cliente, accendiamo le idee, sviluppiamo i prodotti: realizziamo loyalty experience”
Piacenza, 30/03/2023