Questa Estate SAPORE DI MARE su progettualità di CORO MARKETING, la loyalty company tutta italiana, vi invita a portare in tavola il mare
Sapore di Mare con oltre 100 punti vendita porta in tavola degli Italiani il miglior pesce dopo averlo selezionato con cura ed averlo surgelato fresco.
Ma non solo dal 1 giugno al 30 settembre 2023 i clienti di Sapore di Mare titolari della carta fedeltà che avranno fatto una spesa del valore di 10 euro potranno mettere in tavola, con il pagamento di un contributo in denaro, anche i premi della collection Ocean di Excélse.
Coro Marketing per Sapore di Mare ha scelto la Collection Ocean di Excélsa, con un mix di funzioni che permette ai clienti di calarsi in un rilassante pranzo in spiaggia, cullati dalle onde che si infrangono sulla riva.
Il brand Excélsa nasce nel 1998 dalla volontà di Enrico Vimercati di creare un marchio di casalinghi che diventasse riconoscibile attraverso prodotti pratici, funzionali e di uso quotidiano.
Excélsa in pochi anni ha riscontrato un grande consenso da parte del pubblico divenendo sinonimo di freschezza, originalità e stile.
Il set proposto da Sapore di Mare comprende i piatti (piano, fondo, frutta) in porcellana, una bottiglia in vetro decorato con tappo a chiusura ermetica, un set 3 posate con manico decorato e un set 3 bicchieri acqua in vetro decorato.
Porcellana e vetro sono l’abbinamento perfetto per una tavola funzionale ma allo stesso tempo caratterizzata dalle fresche e spensierate sfumature dell’oceano con decorazioni dove i protagonisti sono piccoli pesci.
Questa estate Sapore di Mare vi invita a non rinunciare ad avere un animato fondale marino direttamente sulla vostra mise en place.!!!!