Saclà su progettualità di Coro Marketing* lancia APERIWIN! L’aperitivo vincente!

Saclà nasce in Piemonte nel 1939. Oggi è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta paesi del Mondo le eccellenze della nostra terra coniugate con la creatività della nostra cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori. Chi fa parte del mondo Saclà sa di far parte di un’unica grande famiglia che cresce da oltre ottant’anni.

Per questo autunno ed inverno, Saclà, ha pensato ai suoi clienti amanti dell’aperitivo lanciando, con il contributo creativo di CORO MARKETING, il Concorso Istant Win “Aperiwin!”. Fino al 29 Marzo 2024 chi acquista un prodotto Saclà coinvolto nell’iniziativa e gioca lo scontrino potrà vincere un portastuzzicadenti simpatico e di design firmato Koziol.

Koziol è un brand di prestigio: collabora con i migliori designer del mondo e colleziona da anni importanti awards.  Inoltre, proprio come Saclà mette al centro le Persone ed il Pianeta, vivendo la sostenibilità in senso olistico.

Acquistando un prodotto Saclà a scelta tra Olive Verdi Snocciolate Olivolì, Olive Verdi Intere Olivolì, Carciofini Tagliati Sottolì, Funghetti Sottolì, Cipolline Acetelli, Cetrioli Acetelli, Olive Nere Snocciolate Olivolì e Olive Nere Intere Olivolì è possibile vincere 5 portastuzzicadenti ogni giorno.

Una volta effettuato l’acquisto, per partecipare al Concorso, basterà accedere al sito www.aperiwin.sacla.it , registrarsi e caricare lo scontrino di acquisto.

Con Saclà e Koziol gli aperitivi saranno una festa!

* Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano. www.coromarketing.it