ARTE IN CUCINA, una esperienza da gustare

SISA, realtà consolidata nell’ambito della distribuzione organizzata italiana, su progettualità di CORO MARKETING, società piacentina leader nel mondo delle loyalty experience, è entusiasta di annunciare il lancio della sua nuova campagna promozionale “ARTE IN CUCINA” dove l’esperienza H&H Cooking Style e “Alessandro Borghese – il lusso della semplicità” si incontrano per dare vita a una linea di prodotti unici per una promozione esclusiva.

La collezione di pirofile e utensili, sviluppata in collaborazione con il rinomato chef italiano Alessandro Borghese, rappresenta la qualità e l’eleganza che caratterizzano lo stile culinario di Borghese.

Disponibile fino al 7 Gennaio nei supermercati della catena SISA, la collezione propone una coppa multiuso e tre pirofile di differenti dimensioni realizzate in vetro borosilicato, noto per le sue qualità di resistenza agli sbalzi e shock termici oltre che per la particolare robustezza e trasparenza; potranno quindi essere utilizzate nel forno tradizionale, nel microonde, nel congelatore e lavate in lavastoviglie.

La collection, include anche un guanto da forno e un cucchiaione e paletta realizzati in nylon, un materiale che non assorbe gli odori, ideale per i rivestimenti antiaderenti, resistente alle basse e alte temperature (fino a 175 °C) , lavabile in lavastoviglie.

I clienti presentando SISA SORRISI CARD riceveranno 1 punto elettronico ogni 1,00 euro di spesa. Raccolti i punti necessari potrà essere richiesto il premio prescelto solo con i punti accumulati o con l’aggiunta di un contributo. Per velocizzare la raccolta, sarà possibile anche utilizzare i punti Sorrisi già precedentemente maturati, convertendo 1 punto Sorrisi in 1 punto della promozione ARTE IN CUCINA.

Per ogni premio ritirato i clienti riceveranno una speciale ricetta appositamente creata da Alessandro Borghese che potranno preparare a casa utilizzando i nuovi accessori.

La campagna promozionale include inoltre un concorso con in palio la possibilità di vincere UN WEEKEND DA GUSTARE A VENEZIA!

Fino al 21 gennaio 2024, per ogni premio ritirato i clienti riceveranno una Cartolina Gioco con un codice univoco che dovrà essere caricato sul sito www.supersisa.com entro il 31 marzo 2024. In questo modo si potrà partecipare all’estrazione finale di 4 weekend (2 notti in hotel 5 stelle) per due persone a Venezia.  Uno straordinario appuntamento tutto da gustare che culminerà in una cena in uno dei ristoranti più ricercati della città.

Cosa state aspettando? Stupite i vostri ospiti con una cucina da ristorante stellato utilizzando gli utensili della campagna ARTE IN CUCINA e realizzando le speciali ricette dello Chef Borghese!