CORO MARKETING ha progettato per i SUPERMERCATI IL CENTESIMO, importante insegna presente in Sicilia, la promozione in formato capsule home collection “ALV by Alviero Martini – Andare Lontani Viaggiando, anche a tavola

“ALV by Alviero Martini – Andare Lontani Viaggiando, anche a tavola” è una promozione progettata da Coro Marketing  in formato capsule home collection del famoso stilista italiano Alviero Martini contrassegnata dall’iconico motivo dei timbri del suo passaporto. Dal passaporto ha infatti estratto tutti i timbri raccolti in anni di viaggi nel mondo e ne ha fatto una texture chiamata “Passport” insignita del premio “The Look of the Year Fashion Awards.

Tappa dopo tappa le collezioni ALV by Alviero Martini si sono arricchite con una vasta gamma di prodotti per il viaggio, ed oggi, lo stilista ha contemplato la “sosta” come un ulteriore importante elemento per esprimere creatività, rappresentando nella Home collection lo stesso senso di libertà del viaggiare in giro per il mondo.

Tutta la linea tavola ALV by Alviero Martini è stata sviluppata seguendo il pensiero che anche il sedersi a tavola è un modo per viaggiare, un viaggio nel gusto, un viaggio ricco di aromi, profumi, sapori, colori e suoni sempre diversi.

Le collezioni ALV by Alviero Martini sono pensate, disegnate e prodotte in Italia con meticolosa attenzione ai dettagli.

La capsule collection ALV by Alviero Martini offerta dai SUPERMERCATI IL CENTESIMO contempla nel bouquet promozionale set di piatti fondi, piani, frutta, set di bicchieri acqua e calici vino. Arricchiscono la proposta una insalatiera e un piatto di portata.

Fino al 7 gennaio 2024, i titolari della “Carta Spicciolo D’Oro”, riceveranno 1 bollino ogni 15 Euro di spesa. Dopo aver completato la tessera con il numero di bollini necessari al ritiro del premio scelto i clienti della catena Siciliana potranno richiedere alla cassa il premio desiderato aggiungendo il contributo indicato.

Il regolamento completo è disponibile presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale pubblicitario.

La tavola è un viaggio nel gusto, collezionando il set tavola ALV viaggi due volte

Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano. www.coromarketing.it