Quest’inverno, CORO MARKETING lancia “Dolce Salato”: una collezione esclusiva di teglie Made in Italy, realizzata in collaborazione con Mepra, per i supermercati Di Meglio.

Coro Marketing, leader nella creazione di esperienze promozionali innovative, sceglie con cura i suoi partner per garantire qualità, sostenibilità e italianità. È con questi valori che ha selezionato Mepra, un’azienda simbolo dell’eccellenza artigianale italiana dal 1947.

Attraverso il progetto “Dolce Salato”, Coro Marketing dimostra ancora una volta il suo impegno nel portare valore aggiunto ai suoi clienti, grazie a prodotti che raccontano una storia di qualità e rispetto per l’ambiente. Le teglie della collezione, infatti, sono realizzate in alluminio riciclato, riflettendo il focus di Coro Marketing su iniziative che coniugano innovazione e sostenibilità.

Mepra, pioniera nell’utilizzo di tecnologie sostenibili e rinomata per il suo design e per l’utilizzo dei migliori materiali, condivide la visione di Coro Marketing: creare progetti che uniscano estetica, funzionalità e rispetto per il pianeta, e tra i suoi successi si annoverano collaborazioni con grandi chef e presenze in prestigiose boutique come La Rinascente a Milano.