Nella carta d’identità di Coro Marketing la parola fundraising ha una posizione privilegiata.

E’ il ponte che unisce le due sponde del nostro modo di fare impresa la tradizione e l’innovazione.

Tradizione perché il nostro core business parte da lontano e vive di promozioni che creano valore aggiunto alle aziende.

Innovazione perché noi concepiamo il fundraising come attività promozionali con un elevato livello di engagement che innova, con la sua capacità virale di coinvolgimento, la percezione delle promozioni fidelizzando trasversalmente un bacino amplissimo di clienti.

Il mercato ci riconosce questa nostra alta professionalità. Ne è testimonianza David Borselli che è stato chiamato nei giorni scorsi ad intervenire sul tema durante un importante convegno-talk show denominato Kid’s Marketing Day organizzato dalla società di ricerche di mercato Doxa in collaborazione con la rivista Promotion.

Abbiamo il piacere di invitarvi a vedere il nostro speech, durante il Talk “Le Promozioni dall’io al noi”

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI CORO MARKETING AL KIDS MARKETING DAYS