Notizie
GFE – Short Collezione “Dolce Salato” Mepra
Quest’inverno, CORO MARKETING lancia “Dolce Salato”: una collezione esclusiva di teglie Made in Italy, realizzata in collaborazione con Mepra, per i supermercati Di Meglio. Coro Marketing, leader nella creazione di esperienze promozionali innovative, sceglie con cura...
CDS – Short Collezione Teorema
CORO MARKETING e SUPERMERCATI IL CENTESIMO lanciano la collezione “Teorema” per gli amanti della cucina gourmet. Dal 2 Dicembre al 26 Gennaio 2025 i titolari della “Carta Spicciolo D’Oro”, potranno ricevere 1 bollino ogni 15 Euro di spesa. Dopo aver completato la...
Sigma e Sisa – Puzzle Ball 3D Ravensburger
Piacenza, Novembre 2024 - Per questo Natale Coro Marketing* ha progettato, realizzato e gestito per D.IT** attraverso le sue due realtà distributive Sigma e Sisa, “Questo Natale si fa per D.i.R.e.”, operazione promozionale dedicata al supporto delle Donne. Fino al 15...
Realco – Short Via Emilia Aeternum
CORO MARKETING e le Insegne ECU ed ECONOMY di Gruppo Realco si tingono di rosso per celebrare insieme la propria Terra con la collezione Aeternum. C’è una terra dove le eccellenze si colorano di rosso. Fino al 7 Gennaio 2025 facendo la spesa presso i punti vendita...
Iperal – Amici di Trudi
Coro Marketing e Iperal supermercati propongono una serie speciale degli Amici di Trudi. Fino al 7 Febbraio 2025 aggiungendo alla spesa presso Iperal Supermercati un contributo di euro 2,50 sarà possibile ottenere un flow pack contenente uno dei dodici Trudini...
Di più per la scuola 2024
Anche quest’anno CORO MARKETING supporta le scuole insieme ai supermercati DPiù con l’iniziativa Di più per la Scuola. Di Più per la scuola è la campagna promozionale di fundraising sociale del gruppo MAXI DI S.r.l. per i punti vendita DPIÙ che propone di fornire...
Todis – Short “Colora la tua Tavola” Galbiati Milano
Per quest’ Autunno, CORO MARKETING e TODIS Supermercati propongono la collezione Galbiati Milano “Colora la tua Tavola” per riscrivere insieme la mise en place della tavola di ogni giorno. Fino al 15 Dicembre 2024 sarà possibile ricevere, presso i punti vendita Todis...
VéGé Scuola 2024
CORO MARKETING, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per VéGé le operazioni “NOI AMIAMO LA SCUOLA” e “TUTTI UNITI PER LA SCUOLA” arrivate alla loro 8a edizione. Il Gruppo VéGé, con la collaborazione di numerose imprese del mondo dell’industria...
Nonna Isa – Short Adidas Boxing
Questo Settembre Coro Marketing riparte insieme all’insegna “Nonna Isa” con la short “ADIDAS BOXING”, una linea iconica creata in collaborazione con FPI (la Federazione Pugilistica Italiana). I capi di questa collezione sono realizzati in materiali pregevoli e...
Basko – Diamo una mano alla scuola e allo sport 2024
CORO MARKETING*, da sempre impegnata nel sostegno del Territorio e delle Comunità, è orgogliosa di annunciare che anche per questo Autunno gestisce per BASKO l’operazione “DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT” in partenza il 17 Settembre fino al 8 Dicembre 2024....
GMF – Short “La Tavola Italiana” – Galbiati Milano
Quest’estate Coro Marketing e Hurrà celebrano “La Tavola Italiana” con una nuova collezione firmata Galbiati Milano, uno dei brand più affermati nel panorama dell’arte della tavola, le cui linee sono caratterizzate da un forte legame con la moda, lo stile e il design...
Coal – Short Adidas Boxing
Coro Marketing lancia, insieme a Coal, la prestigiosa collezione “Adidas Boxing”, una linea iconica realizzata in collaborazione con FPI, la Federazione Pugilistica Italiana. I capi della collezione, realizzati in materiali confortevoli e resistenti, sono pensati per...
PA.DI.AL. – La Collezione Naturalmente Salvafreschezza
“Naturalmente Salvafreschezza”: la collezione di contenitori Snipslock sostenibili proposta da Coro Marketing insieme a Crai Padial centro distributivo di Piacenza. Contenitori leggeri e compatti, dotati di guarnizione ermetica, impilabili comodamente sui ripiani...
Promotion Awards 2023/24
Siamo orgogliosi di annunciare che anche quest’anno Coro Marketing si è aggiudicata nell’ambito della prestigiosa manifestazione “Promotion Awards” numerosi premi di qualità: 1° POSTO NELLA CATEGORIA“LOYALTY AWARDS MIGLIOR PROGRAMMA B2B”con il progetto “Wuerth...
Bottega Verde – Catalogo Fedeltà 2024/2025
CORO MARKETING è orgogliosa di lanciare per la seconda edizione il catalogo premi di BOTTEGA VERDE “BVLOVE - Nel cuore dei vantaggi”. Fino al 31 Marzo 2025 i clienti, possessori della Carta Fedeltà Bottega Verde, che effettueranno acquisti presso i punti vendita,...
Basko – Training Collection Vincente
CORO MARKETING lancia la TRAINING COLLECTION VINCENTE, ideata per i SUPERMERCATI BASKO e firmata da MACRON. La collection include premi indispensabili per gli amanti dello Sport ma al tempo stesso utili a chiunque con l’avvicinarsi dell’Estate e delle vacanze. Dalla...
30 Anni di Coro Marketing
Nel 1994 è stato inaugurato il tunnel della Manica, Nelson Mandela viene eletto presidente del Sudafrica, Michael Schumacher conquista il suo primo mondiale di F1. Nello stesso anno viene trasmessa la prima puntata di Friends, esce la prima Playstation, Linux 1.0...
Iperal – Colleziona gli Enpatini
Quest’estate Coro Marketing ha pensato per Iperal ad una collezione di floccati che fa bene al cuore e alla pancia degli animali, in collaborazione con ENPA. Coro Marketing condivide con Iperal la sensibilità e l’impegno verso il benessere degli animali. A questo...
Todis – Todis Buongiorno Scuola 2024
CORO MARKETING riparte con una nuova edizione della Community dedicata alle Scuole e ideata per TODIS Supermercati, per il secondo anno consecutivo. Todis, oggi presente in 11 regioni del Centro Sud Italia con oltre 300 punti vendita e 177 imprenditori affiliati,...
Pam Panorama – Short “I viaggi più belli iniziano a tavola”
PAM PANORAMA parte per un viaggio bellissimo con il set tavola alv by ALIVIERO MARTINI. Fino al 26 GIUGNO 2024 i clienti che faranno la spesa presso i Supermercati PAM e gli Ipermercati PANORAMA che aderiscono all’iniziativa, potranno ricevere 1 bollino ogni 10 euro...