Todis è il supermercato accogliente per fare la spesa, dove clienti possono trovare prodotti del Territorio, genuini e alla portata di tutti. Per fare questo, seleziona con cura e attenzione i suoi fornitori, privilegiando prodotti freschi e di origine controllata.

Lavora ogni giorno con gli imprenditori per creare un ambiente familiare, perché chiunque entri in un punto vendita Todis possa sentirsi a casa.

 Quest‘anno il gruppo IGES, per i punti vendita Todis aderenti,  ha deciso di sostenere le Scuole con l’iniziativa Todis Buongiorno scuola, offrendo l‘opportunità di ricevere in forma totalmente GRATUITA attrezzature e materiali didattici.

 Dal 29/09/2022 al 07/12/2022, con la collection Todis Cucina&Conserva i clienti che faranno la spesa nei punti vendita Todis aderenti, che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno dei bollini per collezionare i contenitori Pedrini e allo stesso tempo potranno supportare le scuole con il progetto Buongiorno Scuola.

 Ogni 10 euro di spesa e multipli, sarà possibile ricevere in cassa un bollino digitale che permetterà di collezionare i contenitori con l’aggiunta di un contributo in denaro. Sul retro del bollino sarà possibile scansionare un QR code da donare alle Scuole, che avranno la possibilità di vincere attrezzature e materiali didattici.

Todis Buongiorno Scuola è riservato agli Istituiti Scolastici italiani

Entro l’01/02/2023 verranno individuati gli Istituti Scolastici vincenti.

 Per tutte le informazioni inerenti all’iniziativa è possibile consultare il regolamento sul sito: https://todisbuongiornoscuola.it/

 Todis Buongiorno Scuola testimonia l’impegno di Todis verso il proprio Territorio, partendo dalle istituzioni scolastiche che operano come attori fondamentali nella costruzione della rete di relazioni della nostra comunità.