Coro Marketing ha ideato una Special promotion con 12 soggetti in legno, di provenienza certificata da Foreste FSC che rappresentano 12 paesi in cui è conosciuta la figura di Babbo Natale.
Tradizione, sorpresa, sostenibilità, inclusività e divertimento: i Babbi Natale nel mondo sono la promozione perfetta per il periodo natalizio con tanti valori da poter spendere in comunicazione.
Todis presenta “Babbi Natale nel mondo”, la collezione ideale per coinvolgere i propri clienti e nello stesso tempo aiutare la comunità di Sant’Egidio con un piccolo contributo.
Fino al 24 dicembre, aggiungendo un contributo di 1,50 euro, ad ogni 10 euro di spesa sarà possibile collezionare un soggetto della collezione “Babbi Natale nel mondo” da appendere all’albero o da usare come segna posto durante le feste. Una parte del contributo, 0,50 centesimi, saranno devoluti in beneficienza alla comunità di Sant’Egidio.
“Babbi Natale nel mondo” nasce per trasmettere un concetto di natale fatto di solidarietà, inclusione ed equità sociale: Babbo Natale può essere conosciuto e chiamato con diversi nomi, tanti quanti sono i paesi del mondo, ma la sua missione rimane la stessa: portare gioia e pace a tutti!
Grazie alla collezione scoprirete come Babbo Natale viene chiamato dai bambini di 12 diversi paesi sparsi nel mondo. Per esempio in quale paese Babbo Natale viene chiamato santa san? Potrai scoprire questo e altro raccogliendo i 12 soggetti della collezione.
Dal 2007, Todis sostiene la comunità di Sant’Egidio, con donazioni dirette e con iniziative dedicate, come il recupero delle eccedenze alimentari messe a disposizione per le cucine della comunità, e l’organizzazione di giornate di raccolta presso gli oltre 280 punti vendita dell’insegna distribuiti nel centro-sud Italia.
Il Natale viene vissuto da Todis anche come un’opportunità in più per aiutare chi è emarginato e dimenticato.
Cogliamo l’occasione per stringervi in un augurio solidale con la speranza che possiate dare il vostro contributo collezionando i Babbi Natale nel mondo!