Iperal, su progettualità di Coro Marketing, presenta la collection di puzzle 3D “Cuccioli a 4 zampe” per esplorare il mondo degli animali e contemporaneamente sensibilizzare grandi e piccini.
Parlare del mondo animale è importantissimo, soprattutto se ci si pone l’obiettivo, ambizioso, ma non impossibile, di fornire stimoli, avvicinando adulti e bambini a comportamenti volti al benessere animale.
E quando si parla di cuccioli l’attenzione è ancora più significativa in quanto i cuccioli di animale sono noti per la loro adorabile dolcezza e per la loro energia gioiosa. Sono molto affettuosi e adorabili, il che li rende animali domestici molto amati. La proposta promozionale sviluppata da Coro Marketing contempla una collezione di 6 puzzle 3D realizzati da Ravensburger, storica azienda tedesca leader europea dei simpatici “rompicapo da tavolo” ludici ed educativi che regalano a grandi e piccini un passatempo di qualità accendendo sia l’effetto nostalgia nel target «baby boomer» sia la creatività delle generazioni più giovani.
Fare i puzzle rafforza le funzioni cognitive, la capacità di problem solving contrastando l’invecchiamento precoce negli adulti e sviluppando diverse abilità nei bambini come lo sviluppo della memoria e il miglioramento di concentrazione. Dall’11 maggio al 5 luglio, presso i punti vendita Iperal, i clienti potranno ricevere con una spesa di solo € 1,99 una bustina contenente un puzzle 3D a sorpresa raffigurante un cucciolo fra il coniglio, il maialino, il cane, il furetto, il gatto e il porcospino.
L’effetto sorpresa dei cuccioli è garantito… collezionateli tutti!