TIGROS riparte con i suoi Amici di Trudi da collezionare fino al 1° Aprile 2024.
Fino al 1° Aprile 2024, i Clienti dei punti vendita Tigros, aggiungendo alla spesa il contributo di 1,99 euro potranno ricevere un flowpack contenente uno dei dodici nuovi Amici di Trudi da collezionare.
Fondata nel 1979 a Castronno, Tigros è oggi una delle principali realtà della grande distribuzione che conta 67 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Como, Vercelli, Pavia e Milano.
Il fondatore Luigi Orrigoni decide di concentrarsi e specializzarsi nel settore della distribuzione alimentare grazie alla costante e impeccabile attenzione per la qualità dei prodotti, in particolare nei reparti freschi, e la convenienza dei prezzi. La missione aziendale dell’azienda è infatti ancora oggi quella di soddisfare in modo puntuale le esigenze dei propri clienti, fornendo prodotti alimentari di qualità tramite un servizio conveniente.
Non manca l’aspetto di attenzione all’ingaggio dei propri clienti. Tigros ripropone, infatti, una simpatica collezione di 12 nuovi floccati di 5 cm circa assortiti tra diversi animaletti. Dai più tradizionali come il cane e il gatto a quelli più esotici come la tartaruga e la farfalla. I personaggi sono confezionati in pratici flowpack per garantire l’effetto WOW di chi si diletta nel collezionarli.
Inoltre, sono marchiati Trudi: un marchio forte, con un’importante riconoscibilità, capace di trasmettere valori ed emozioni. Si tratta di un marchio che ha appeal non solo sui più piccoli.
CORO MARKETING ha scelto Trudi, non solo per la popolarità del peluche, ma per la capacità del marchio di fare appello alla nostalgia del target baby boomer e contemporaneamente conquistare le nuove generazioni Gen Z e Millenial. In questo senso, si tratta di una collezione effetto sorpresa dedicata proprio a tutti.