Quest’estate Coro Marketing ha pensato per Iperal ad una collezione di floccati che fa bene al cuore e alla pancia degli animali, in collaborazione con ENPA.

Coro Marketing condivide con Iperal la sensibilità e l’impegno verso il benessere degli animali.  A questo proposito, va infatti puntualizzato che è stato redatto un manifesto con obiettivi di sostenibilità, tra i quali l’impegno a strutturare i concept promozionali con attività collaterali di beneficenza.

L’estate è anche la stagione ideale per alzare l’attenzione sul tema dell’abbandono degli animali, abbandono a cui Coro Marketing e Iperal si oppongono, mostrando il suo supporto ad Enpa che ogni anno soccorre migliaia di animali.

Enpa (ente nazionale protezione animali) vale come importante associazione protezionistica d’Italia, orientata alla vigilanza sull’osservanza di leggi e regolamenti relativi alla protezione degli animali e fondata nel 1871 da Giuseppe Garibaldi.

Fino al 18 Agosto 2024 per chi farà la spesa nei punti vendita Iperal, sarà possibile acquistare un enpatino floccato in bustina per 1,50 euro. Coro Marketing ha pensato ad una collezione di 12 soggetti da 2,5 cm teneri e irresistibili da scoprire e collezionare. Gli enpatini sono stati concepiti con un proposito educativo per essere curati e protetti proprio come un animale vero. Inoltre, sostenendo loro si sostiene l’Enpa.  

Infatti, per ogni enpatino acquistato Iperal donerà ad Enpa un pasto per cani e gatti in difficoltà.

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.

– M. K. “Mahatma” Gandhi (1869-1948)

 

* Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano.