Notizie
Ecu e Economy – Short “Dammi un zampa”
ECU e ECONOMY, insegne del Gruppo Realco che coniugano convenienza e qualità ITALIANA per una spesa semplice e piacevole, hanno a cuore il tema dell’abbandono degli animali e più in generale il loro benessere. Per dare una zampa agli amici animali, grazie al...
Saclà – Concorso Aperiwin!
Saclà su progettualità di Coro Marketing* lancia APERIWIN! L’aperitivo vincente! Saclà nasce in Piemonte nel 1939. Oggi è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta paesi del Mondo le eccellenze della nostra terra coniugate con la...
Todis – Todis Buongiorno Scuola 2023
Coro Marketing* annuncia che per il secondo anno consecutivo gestirà per Todis, insegna di proprietà IGES srl, l’iniziativa dedicata al sostegno del mondo della scuola. Todis oggi presente in 10 regioni del Centro Sud Italia con oltre 300 punti vendita e oltre 200...
Basko – Diamo una mano alla scuola e allo sport 2023
CORO MARKETING*, da sempre impegnata nel sostegno del territorio e delle comunità, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per BASKO l’operazione “DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT” in partenza il 19 Settembre fino al 10 dicembre 2023. BASKO...
Noi amiamo la scuola Edizione 2023
CORO MARKETING*, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per VéGé l’operazione “NOI AMIAMO LA SCUOLA” arrivata alla sua 7a edizione. Il Gruppo VéGé, con la collaborazione di numerose imprese del mondo dell’industria riconferma, grazie al grande...
Crai – Short “Colorati, unici ed eleganti”
CRAI e Coro Marketing ancora una volta insieme per premiare i clienti fedeli. CORO MARKETING* ha progettato per CRAI, realtà di spicco nel settore della distribuzione moderna e marchio storico attivo da 50 anni a livello nazionale con più di 1500 tra supermercati e...
Risparmio casa – Concorso “Risparmio casa premia la tua estate! Compra, Scatta e Vinci”
Risparmio casa ha lanciato lo scorso 15 luglio il nuovo concorso a premi “RISPARMIO CASA PREMIA LA TUA ESTATE! COMPRA, SCATTA E VINCI” valido fino al 15 Settembre 2023. Per partecipare, i consumatori in possesso della carta fedeltà dovranno acquistare, con una spesa...
Coralis – Self “Vivi il Made in Italy con la Vetreria Etrusca”
Coro Marketing presenta insieme a Consorzio Coralis una promozione nel pieno rispetto dell’ambiente. “Vivi il Made in Italy con la Vetreria Etrusca”, una collezione prestigiosa e realizzata esclusivamente con vetro riciclato. La linea di Vetreria Etrusca è composta da...
Gruppo Brendolan Alimentari – Self contenitori Snips
Coro Marketing, azienda di loyalty experience, ha progettato per le catene VIVO Supermercati e VIVO MIO la campagna promozionale con i contenitori Snipslock: naturalmente salvafreschezza.Fino al 20 agosto 2023 i clienti delle due insegne potranno collezionare i...
Sapore di mare – Short “Porta in tavola il mare”
Questa Estate SAPORE DI MARE su progettualità di CORO MARKETING, la loyalty company tutta italiana, vi invita a portare in tavola il mare Sapore di Mare con oltre 100 punti vendita porta in tavola degli Italiani il miglior pesce dopo averlo selezionato con cura ed...
PA.DI.AL. – Collezione Tumbler by Pedrini
PA.DI.AL SpA su progettualità di Coro Marketing presenta la Collezione Tumbler by Pedrini. La Collezione Tumbler è una linea sostenibile di contenitori ermetici studiata per contribuire a ridurre lo spreco alimentare, problema a cui noi tutti siamo chiamati ad essere...
Todis – Collezione “EXPLORA”
TODIS su progettualità di CORO MARKETING presenta la collezione EXPLORA in collaborazione con MACRON. Con la bella stagione la voglia di uscire di casa e di stare all’aria aperta si fa molto forte. Una passeggiata in campagna, un week-end fuori porta, le meritate...
Iperal – Collection Puzzle 3D “Cuccioli a 4 zampe”
Iperal, su progettualità di Coro Marketing, presenta la collection di puzzle 3D “Cuccioli a 4 zampe” per esplorare il mondo degli animali e contemporaneamente sensibilizzare grandi e piccini. Parlare del mondo animale è importantissimo, soprattutto se ci si pone...
CORO MARKETING vincitrice di due premi ai PROMOTION AWARDS Edizione 2022/23
And the Winner is……………Coro Marketing Abbiamo fatto passare più di un mese da quando abbiamo avuto l’onore di vincere anche quest’anno un Promotion Award e un Premio Speciale nella magica serata celebrata nella prestigiosa sala con vista aerea sulla Galleria Vittorio...
Pam – Self “Nutri il Sapere Nutri il pianeta”
Nutri il Sapere è il progetto educativo di Pam Panorama rivolto a scuole e famiglie nato con l’obiettivo di promuovere la consapevolezza alimentare e l’adozione di stili di vita salutari, fin dalla tenera età.L’iniziativa affronta, in particolare, il tema della...
Bottega Verde – Catalogo Fedeltà 2023/2024
BOTTEGA VERDE SU PROGETTUALITA’ DI CORO MARKETING LANCIA IL NUOVO CATALOGO FEDELTA’ 2023/2024 CORO MARKETING grazie all’expertise e know-how nel mondo loyalty ha progettato per BOTTEGA VERDE il nuovo catalogo fedeltà “Collezione Regali 2023/2024” che avrà una durata...
Obiettivi Sostenibilità 2025
Coro Marketing anche nel 2022 ha proseguito il percorso verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati dal Piano di Sostenibilità, definito nel 2020 con orizzonte temporale al 2025, monitorandone lo stato di avanzamento con il supporto del management che ha...
CORO MARKETING vincitrice di due premi ai PROMOTION AWARDS 2022/23
CORO MARKETING è orgogliosa di annunciare la vincita di due premi ai PROMOTION AWARDS 2022/23 Ieri sera, 29 Marzo, nella prestigiosa sala con vista aerea sulla Galleria Vittorio Emanuele II del ristorante Cracco a Milano si è celebrata la serata di premiazione dei...
Coal – Short “Qua la zampa”
CORO MARKETING in collaborazione con ENPA ha realizzato per i Supermercati COAL la campagna “QUA LA ZAMPA”. Fino al 3/06/23 facendo la spesa ai supermercati Coal si avrà l’opportunità di collezionare dei bellissimi peluche ed aiutare l’Ente Nazionale Protezione...
Realco – Short Tempo Libero Macron
CORO MARKETING SCEGLIE MACRON PER I SUPERMERCATI ECONOMY Coro Marketing ha scelto Macron per i Supermercati economy: PERCHÉ È UN GIOVANE BRAND ITALIANO, PERCHÉ È SPONSOR TECNICO DI SVARIATE REALTÀ LOCALI CHE PERFORMANO DIFFERENTI DISCIPLINE SPORTIVE, DALLA MASSIMA...