Notizie
Ekom – Short “Morbida Eleganza”
Da EKOM il discount vicino a te dal 26 Aprile al 3 Luglio 2022 puoi collezionare le raffinate spugne My style Home. Le linee My style Home sono sofisticate e capaci di elevare il livello dell’arredamento di qualsiasi ambiente, caratterizzate da quell’eleganza che non...
#Crai per l’ambiente – Abbiamo a cuore il nostro pianeta
CORO MARKETING e CRAI presentano l’operazione #CRAI PER L’AMBIENTE – ABBIAMO A CUORE IL NOSTRO PIANETA che offre il set tavola prodotto con il riciclo di vetro e plastica composto dai bicchieri Vetreria Etrusca e dal tessile Initaly. La linea di Vetreria Etrusca è...
Coralis – Short “Scegli di cucinare sano!”
CORO MARKETING vi invita insieme a CORALIS La Piccola Distribuzione Organizzata, a cucinare sano e facile con la collezione di padelle RAVELLI! Dal 18 aprile al 26 giugno 2022, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario,...
Gruppo VéGé – Short Set Tavola ALV by Alviero Martini
“La tavola è un viaggio nel gusto, collezionando il set tavola ALV viaggi due volte”. Coro Marketing vi presenta ALV Andare Lontano Viaggiando by Alviero Martini, un nome un brand che rappresenta nel mondo della moda lo stile italiano. La nuova texture, chiamata...
Tena Lady – Catalogo premi “Dedicato a me”
TENA è un marchio di Essity, un’azienda leader globale nei settori dell’igiene e della salute. Essity si impegna nel miglioramento della vita delle persone attraverso prodotti e servizi sempre più mirati al benessere dell’individuo. Commercializza prodotti in circa...
Gima – Mini Catalogo “Con voi in ogni momento”
Coro marketing è entusiasta di presentarvi la collection: “Con voi in ogni momento”. Dal 1 aprile al 29 agosto 2022 presso i punti vendita di Gima aderenti all’iniziativa, potrete ricevere un bollino ogni 10 Euro di spesa e multipli (scontrino unico). Incollate i...
Promotion AWARDS 2021/2022
CORO MARKETING è felice di comunicare la vincita di due Awards e un premio speciale.Siamo orgogliosi di annunciare che CORO Marketing si è aggiudicata, nell’ambito della prestigiosa manifestazione denominata “Promotion Awards”, il 1° posto nella Categoria Loyalty...
Sostenibilità di Coro Marketing
Coro Marketing ha deciso di percorrere la strada della sostenibilità reputandola una chiara direttrice di sviluppo scegliendo volontariamente di fare impresa tenendo conto dell’impatto non solo economico ma anche sociale e ambientale, rendicontando il proprio operato...
Catalogo Premi 2022 Alta Sfera Cash And Carry
CORO MARKETING vi comunica con piacere la partenza dell’operazione a premi 2022 di ALTASFERA. Altasfera è la rete di cash and carry di MARKET INGROSS con punti vendita in Puglia e Calabria, Sicilia ed Emilia Romagna con particolare attenzione verso il Territorio ed i...
Benetton Loves School and Sport
Coro Marketing è orgogliosa di presentarvi “Benetton Loves School and Sport”, la nuova iniziativa didattica promossa da Benetton, a sostegno delle istituzioni scolastiche e delle associazioni sportive.L’impegno sociale accompagna da sempre l’espansione globale di...
Primavera a tavola – Short Sisa
Solo da SISA quest’anno la primavera arriva in anticipo con la collezione KEEP ME!KEEP ME, brand iconico della moda Made in Italy, ha creato uno speciale design che unisce armoniosamente decori floreali e tinte color pastello. Collezionando il set tavola KEEP ME...
Di più per lo sport 2022
Anche quest‘anno il gruppo MAXI DI S.r.l. per i punti vendita DPIÙ ha deciso di sostenere le Associazioni sportive offrendo l‘opportunità di ricevere in forma totalmente GRATUITA abbigliamento, articoli sportivi e strumenti tecnologici. Fino al 03/07/22 si potranno...
Diamo una mano alla scuola e allo sport 2022
Anche quest’anno i supermercati BASKO che credono fortemente in questa iniziativa e nel grande valore che ha per il Territorio, hanno deciso di continuare a sostenere il mondo Scuola e le Società Sportive Dilettantistiche offrendo l’opportunità di ricevere in forma...
Coro Marketing – SuperSpecial
Oggi vi raccontiamo come la nostra dinamicità ci abbia permesso di essere definiti, da testate specializzate nel nostro settore, oltre che gli alfieri del loyalty Made in Italy anche come i precursori delle campagne promozionali Superspecial. La Superspecial funziona...
Gli indispensabili in cucina – Short Collection Gruppo Realco
Gli indispensabili in cucina: la nuova short collection disponibile dal 20 Ottobre 2021 al 23 Gennaio 2022 presso i punti vendita Ecu aderenti all’iniziativa. Ecu è la catena di discount del gruppo Realco Soc. Cop. che conta 50 pdv in tutta l’Emilia Romagna; vanta una...
Il tuo sogno più bello – Short Collection Sisa
Dal 18 Ottobre 2021 al 23 Gennaio 2022, Coro marketing e Sisa vi augurano sogni d’oro con “Cuore mi”: una linea letto prodotta in Italia e realizzata con uno speciale trattamento antibatterico per preservarne freschezza e integrità. Cuore mi è realizzata in tela puro...
A due passi dallo spazio – Concorso Wurth
Orgogliosi di annunciare la nuova iniziativa “A due passi dallo spazio” realizzata per Würth Italia, in collaborazione con ASI (Agenzia Spaziale Italiana).
Più premiati, più contenti – Catalogo Effepiù 2021
“Più premiati, più contenti” è il claim del nuovo catalogo 2021 per i supermercati EFFEPIU’. La raccolta punti è attiva da ottobre 2021 a gennaio 2023. Anche quest’anno il gruppo EFFEPIU’ ha deciso di reinvestire nel loyalty program insieme a Coro Marketing. Il...
Coro Marketing – Coralis
Noi di Coro Marketing siamo orgogliosi di festeggiare insieme a Coralis un percorso di collaborazione che compie in questi giorni 20 anni di iniziative e successi che hanno offerto al consorzio l’opportunità di migliorare la performance sul territorio contribuendo a...
UNES/GIMA – VIVA LA SCUOLA 5
Anche quest’anno, riconoscendo il grande valore dell’iniziativa sociale, Gima (Gruppo Unes Supermercati), in partnership con Coro Marketing, ha deciso di proseguire il suo cammino nel sostenere le scuole e le società sportive territoriali, offrendo, l'opportunità di...