Notizie
Noi amiamo la scuola Edizione 2021
Anche quest’anno il Gruppo VéGé rinnova l’iniziativa “NOI AMIAMO LA SCUOLA” arrivata alla sua 5a edizione. Gruppo VéGé, con la collaborazione di numerose imprese del mondo dell’industria, riconferma l’attività per sostenere con grande impegno e determinazione tutte le...
Linkontro torna!
Siamo fieri di annunciare che anche quest’anno saremo sponsor di Linkontro NielsenIQ, il più importante evento del settore del Largo Consumo in Italia.Ci vediamo il 9 e 10 settembre al JW Marriott Resort di Venezia, Isola delle Rose.Per maggiori informazioni...
Sosteniamo la scuola
Sosteni…AMO la scuola, grazie a Coal!! Essere presenti e d’aiuto sul territorio è quanto mai utile, anzi oggi diremmo è indispensabile. Coal che ha un grande senso di appartenenza ed un legame profondo con il proprio territorio lo dimostra aiutandolo anche sostenendo...
Coro Marketing partecipa al convegno”Il premio, la costruzione di un valore” promosso da Fiera Milano/Homi
Coro Marketing nella figura di Massimo Gabetti è stato artefice dell’importante convegno organizzato da Fiera Milano/Homi sul tema: Il premio, la costruzione di un valore. Quando un prodotto diventa “premio” innesca una serie di dinamiche emotive e valoriali da cui...
Coro Marketing visione strategica e gioco di squadra in una prospettiva di sostenibilità
L’ESTATE E’ QUI – SELF COLLECTION
L’ESTATE E’ QUI, questo è il nome della Self Collection della Linea mare firmata Datch, presentata da Conad Adriatico, per far sognare tutti gli italiani. La promozione è stata ideata e gestita da Coro Marketing per Conad Adriatico; una collezione dal mood...
Coro Marketing partecipa al Kids Marketing Days
Nella carta d’identità di Coro Marketing la parola fundraising ha una posizione privilegiata. E’ il ponte che unisce le due sponde del nostro modo di fare impresa la tradizione e l’innovazione. Tradizione perché il nostro core business parte da lontano e vive di...
Collezione “Unici” Panini
E' con grande piacere che vi presentiamo la nuova Collezione di figurine Panini "Unici", che si potrà trovare nei supermercati e negozi di Gruppo VéGé, dal 19 maggio all'11 luglio 2021, in concomitanza con i Campionati Europei. Le 96 figurine, possono essere raccolte...
#CRAI PER L’AMBIENTE – SHORT COLLECTION
CRAI su progettualità di Coro Marketing nell’ambito delle iniziative legate alla responsabilità sociale ed ambientale denominate #CRAI PER L’AMBIENTE lancia una promozione 100% sostenibile. Il prodotto, l’imballo e l’attività sociale collegata certificano al cliente...
Regali dal cuore – Short Collection
REGALI DAL CUORE, è il nome della nuova Short Collection per i punti vendita Unes aderenti all’iniziativa, promozione attiva dal 01 aprile fino al 29 agosto 2021, ideata e gestita in esclusiva da Coro Marketing, che permetterà agli shopper con una piccola spesa di 10...
Vogliamo invitarti a sognare – Short Letto “Casa Anversa”
VOGLIAMO INVITARTI A SOGNARE, questo il nome della nuova Short Collection presentata dal Gruppo Brendolan per entrare nella casa degli italiani. Promozione ideata e gestita da Coro Marketing per il Gruppo Brendolan; una collezione letto firmata “Casa Anversa” con...
Di più per lo sport
Dato il successo dell’attività di “Di più per la scuola”, quest‘anno abbiamo il piacere di presentare la nuova Edizione di “Di più per lo sport”. L’iniziativa “Di più per lo sport”, rispecchia l’impegno tangibile di DPiù, nel migliorare la qualità delle associazioni...
Diamo una mano alla scuola e allo sport Edizione 2021
E’ con grande piacere che vi presentiamo l’Edizione 2021 di “Diamo una mano alla scuola e allo sport” iniziativa promossa dai Supermercati Basko che ha voluto supportare ancora una volta le scuole in questo difficile momento di ripresa dell’anno scolastico. Iniziativa...
Voglio crescere qui
“VOGLIO CRESCERE QUI”, operazione progettata e gestita anche quest’anno da Coro Marketing per Consorzio Coralis, che riconoscendo il grande valore dell’iniziativa per la Comunità, ha deciso di continuare a sostenere le scuole e le associazioni sportive, offrendo...
La nuova promozione per i cataloghi “Nature” di Conté e “Eco-Catalogo” di Puntoé del Gruppo Perrone
La nuova promozione per i cataloghi “Nature” di Conté e “Eco-Catalogo” di Puntoé del Gruppo Perrone, è progettata e gestita anche quest’anno da Coro Marketing, specialista nella progettazione di cataloghi da più 25 anni. I nuovi Cataloghi Conté e Puntoé, sono...
Sisa – Short Aeternum Talent Parodi
EMOZIONI IN CUCINA Promozione ideata e gestita da Coro Marketing per Sisa Campania e Sisa Sicilia. Short collection Elegantia, una linea di strumenti unici che nasce dalla combinazione tra la qualità e l’eccellenza di Aeternum e l’esperienza di Benedetta Parodi. La...
Padial – Short Bicchieri Bormioli + Self Pendenti Brandani
IL MIO NATALE PIÙ BELLO Promozione ideata e gestita da Coro Marketing per PA.DI.AL. S.p.A. La promozione è composta da una short collection a bollini per collezionare calici e bicchieri Bormioli Rocco e da una self liquidating per collezionare i pendenti Brandani....
Short collection “Un bagno di Morbidezza”
E‘ in corso la nuova Short Collection per i supermercati Todis "Un Bagno di Morbidezza" firmata Baldinini. La promozione è stata progettata e gestita da Coro Marketing. Dal 1 ottobre al 9 dicembre 2020 presso i punti vendita aderenti all‘iniziativa si riceverà un...
Viva la scuola 4
Eccoci arrivati alla quarta Edizione del fundraising “Viva la scuola“ iniziativa promossa dai Supermercati Unes, progettata e gestita interamente da Coro Marketing. Fino al 21 febbraio 2021, per ogni Euro 10,00 di spesa effettuata (scontrino unico) presso i...
Di più per la scuola
Anche quest‘anno abbiamo il piacere di presentare la nuova Edizione di “Di più per la scuola” iniziativa promossa da Dpiù, attività progettata e gestita da Coro Marketing. Fino al 10 Gennaio 2021, facendo la spesa presso tutti i punti vendita DPIù che espongono il...