Notizie
Gli indispensabili in cucina – Short Collection Gruppo Realco
Gli indispensabili in cucina: la nuova short collection disponibile dal 20 Ottobre 2021 al 23 Gennaio 2022 presso i punti vendita Ecu aderenti all’iniziativa. Ecu è la catena di discount del gruppo Realco Soc. Cop. che conta 50 pdv in tutta l’Emilia Romagna; vanta una...
Il tuo sogno più bello – Short Collection Sisa
Dal 18 Ottobre 2021 al 23 Gennaio 2022, Coro marketing e Sisa vi augurano sogni d’oro con “Cuore mi”: una linea letto prodotta in Italia e realizzata con uno speciale trattamento antibatterico per preservarne freschezza e integrità. Cuore mi è realizzata in tela puro...
A due passi dallo spazio – Concorso Wurth
Orgogliosi di annunciare la nuova iniziativa “A due passi dallo spazio” realizzata per Würth Italia, in collaborazione con ASI (Agenzia Spaziale Italiana).
Più premiati, più contenti – Catalogo Effepiù 2021
“Più premiati, più contenti” è il claim del nuovo catalogo 2021 per i supermercati EFFEPIU’. La raccolta punti è attiva da ottobre 2021 a gennaio 2023. Anche quest’anno il gruppo EFFEPIU’ ha deciso di reinvestire nel loyalty program insieme a Coro Marketing. Il...
Coro Marketing – Coralis
Noi di Coro Marketing siamo orgogliosi di festeggiare insieme a Coralis un percorso di collaborazione che compie in questi giorni 20 anni di iniziative e successi che hanno offerto al consorzio l’opportunità di migliorare la performance sul territorio contribuendo a...
UNES/GIMA – VIVA LA SCUOLA 5
Anche quest’anno, riconoscendo il grande valore dell’iniziativa sociale, Gima (Gruppo Unes Supermercati), in partnership con Coro Marketing, ha deciso di proseguire il suo cammino nel sostenere le scuole e le società sportive territoriali, offrendo, l'opportunità di...
Noi amiamo la scuola Edizione 2021
Anche quest’anno il Gruppo VéGé rinnova l’iniziativa “NOI AMIAMO LA SCUOLA” arrivata alla sua 5a edizione. Gruppo VéGé, con la collaborazione di numerose imprese del mondo dell’industria, riconferma l’attività per sostenere con grande impegno e determinazione tutte le...
Linkontro torna!
Siamo fieri di annunciare che anche quest’anno saremo sponsor di Linkontro NielsenIQ, il più importante evento del settore del Largo Consumo in Italia.Ci vediamo il 9 e 10 settembre al JW Marriott Resort di Venezia, Isola delle Rose.Per maggiori informazioni...
Sosteniamo la scuola
Sosteni…AMO la scuola, grazie a Coal!! Essere presenti e d’aiuto sul territorio è quanto mai utile, anzi oggi diremmo è indispensabile. Coal che ha un grande senso di appartenenza ed un legame profondo con il proprio territorio lo dimostra aiutandolo anche sostenendo...
Coro Marketing partecipa al convegno”Il premio, la costruzione di un valore” promosso da Fiera Milano/Homi
Coro Marketing nella figura di Massimo Gabetti è stato artefice dell’importante convegno organizzato da Fiera Milano/Homi sul tema: Il premio, la costruzione di un valore. Quando un prodotto diventa “premio” innesca una serie di dinamiche emotive e valoriali da cui...
Coro Marketing visione strategica e gioco di squadra in una prospettiva di sostenibilità
L’ESTATE E’ QUI – SELF COLLECTION
L’ESTATE E’ QUI, questo è il nome della Self Collection della Linea mare firmata Datch, presentata da Conad Adriatico, per far sognare tutti gli italiani. La promozione è stata ideata e gestita da Coro Marketing per Conad Adriatico; una collezione dal mood...
Coro Marketing partecipa al Kids Marketing Days
Nella carta d’identità di Coro Marketing la parola fundraising ha una posizione privilegiata. E’ il ponte che unisce le due sponde del nostro modo di fare impresa la tradizione e l’innovazione. Tradizione perché il nostro core business parte da lontano e vive di...
Collezione “Unici” Panini
E' con grande piacere che vi presentiamo la nuova Collezione di figurine Panini "Unici", che si potrà trovare nei supermercati e negozi di Gruppo VéGé, dal 19 maggio all'11 luglio 2021, in concomitanza con i Campionati Europei. Le 96 figurine, possono essere raccolte...
#CRAI PER L’AMBIENTE – SHORT COLLECTION
CRAI su progettualità di Coro Marketing nell’ambito delle iniziative legate alla responsabilità sociale ed ambientale denominate #CRAI PER L’AMBIENTE lancia una promozione 100% sostenibile. Il prodotto, l’imballo e l’attività sociale collegata certificano al cliente...
Regali dal cuore – Short Collection
REGALI DAL CUORE, è il nome della nuova Short Collection per i punti vendita Unes aderenti all’iniziativa, promozione attiva dal 01 aprile fino al 29 agosto 2021, ideata e gestita in esclusiva da Coro Marketing, che permetterà agli shopper con una piccola spesa di 10...
Vogliamo invitarti a sognare – Short Letto “Casa Anversa”
VOGLIAMO INVITARTI A SOGNARE, questo il nome della nuova Short Collection presentata dal Gruppo Brendolan per entrare nella casa degli italiani. Promozione ideata e gestita da Coro Marketing per il Gruppo Brendolan; una collezione letto firmata “Casa Anversa” con...
Di più per lo sport
Dato il successo dell’attività di “Di più per la scuola”, quest‘anno abbiamo il piacere di presentare la nuova Edizione di “Di più per lo sport”. L’iniziativa “Di più per lo sport”, rispecchia l’impegno tangibile di DPiù, nel migliorare la qualità delle associazioni...
Diamo una mano alla scuola e allo sport Edizione 2021
E’ con grande piacere che vi presentiamo l’Edizione 2021 di “Diamo una mano alla scuola e allo sport” iniziativa promossa dai Supermercati Basko che ha voluto supportare ancora una volta le scuole in questo difficile momento di ripresa dell’anno scolastico. Iniziativa...
Voglio crescere qui
“VOGLIO CRESCERE QUI”, operazione progettata e gestita anche quest’anno da Coro Marketing per Consorzio Coralis, che riconoscendo il grande valore dell’iniziativa per la Comunità, ha deciso di continuare a sostenere le scuole e le associazioni sportive, offrendo...